Header ad
Header ad
Header ad

Ad Artèmisia “Gaber, io e le cose”

Festival Gaber: martedì 30 luglio ad Artèmisia ‘Gaber, io e le cose’ con Maria Laura Baccarini e Regys Huby

Dopo i successi degli eventi di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Massarosa, Seravezza e Viareggio martedì 30 luglio alle ore 21.00, il Festival Gaber si trasferisce a Capannori, al Polo Culturale Artemisia, con lo spettacolo «Gaber, io e le cose» di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, con Maria Laura Baccarini e Régis Huby.Maria Laura Baccarini con classe, talento e raffinata sensibilità, interpreta e riscopre testi di grande impatto emozionale fra i meno rappresentati. Accompagnata dal violino di Régis Huby, rende omaggio al Teatro-Canzone di Gaber e Luporini, che ha saputo raccontare storie universali, attraverso una costante e spietata analisi del sentire. Un viaggio tematico che, tra la molteplicità di argomenti trattati nel Teatro-Canzone, sceglie di parlare dell’Uomo, della famiglia,  dello Stato, delle relazioni con l’altro sesso e dell’amore.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival sono consultabili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi