Header ad
Header ad
Header ad

Il Comune di Capannori promuove un bando per l’attivazione di 8 tirocini per giovani

Sino al 31 Luglio, il Comune di Capannori promuove un bando per l’attivazione di 8 tirocini per giovani

Si ricorda che il Comune di Capannori ha aperto un bando per la partecipazione a 8 tirocini extra-curriculari attivati grazie al progetto regionale Giovani Sì. Sino al 31 Luglio, per i giovani residenti nel Comune di Capannori in età compresa tra i 18 ed i 30 anni non compiuti diplomati o neo laureati, disoccupati e inoccupati, è possibile candidarsi compilando in ogni sua parte la domanda di partecipazione scaricabile dai siti del Comune di Capannori (www.comune.capannori.lu.it) e del Consorzio So. & Co. (www.soandco.org). Nel mese di agosto si svolgeranno le selezioni e con settembre verranno attivati i tirocini.

La documentazione compilata deve essere consegnata a mano entro il giorno 31 Luglio 2013 ore 17.00 presso gli Uffici del Consorzio So & Co, Via Mattei, 293/F – Località Mugnano – 55100 Lucca nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.. Per informazioni, chiamare il numero 0583 432201.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi