Header ad
Header ad
Header ad

A Sillicagnana continua la Sagra dei Maccheroni

da Mercoledì 24 a Domenica 28 luglio, Sillicagnana (San Romano in Garfagnana)

Presso gli impianti sportivi di Sillicagnana la tradizionale sagra dei maccheroni. Saranno presenti anche stand gastronomici e serate danzanti

Al via la tradizionale Sagra dei Maccheroni a Sillicagnana, evento che giunge quest’anno alla sua XXXVII^ edizione, in scena dal 24 al 28 luglio presso il campo sportivo del paese. L’ingresso è libero e anche per questa edizione si mira a replicare il successo degli scorsi anni in termini di presenze. A farla da padrone, come sempre, la gustosa cucina garfagnina e la buona musica in sottofondo. Non mancheranno spettacoli per bimbi e musica da ballo per i più adulti.
Mercoledì 24 la serata sarà dedicata principalmente ai bambini, con lo spettacolo del Loira Narpei Circus, a cui seguirà l’esibizione del Centro Fitness Antares. Per questa occasione speciale, verranno offerti maccheroni gratis a tutti i bambini sotto i 12 anni.
La sagra proseguirà giovedì 25 luglio con la solita cena a base di maccheroni accompagnata stavolta dalla musica di Bahia e venerdì 26 con New Tradition; le due serate di chiusura saranno sabato 27 e domenica 28 con le orchestre I Coriandoli del Tempo (sabato) e Saven Sound (domenica).
Per informazioni e prenotazioni chiamare i seguenti numeri: Cell: 339.4732024 – Cell: 335.7849219 – Cell: 335.6441889.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi