Header ad
Header ad
Header ad

Federica Pianini è la prima finalista di Miss Lucca4you!!!

Si è svolta al Sassone di Fobbia la prima attesissima preselezione di Miss Lucca4you. Di fronte ad un numeroso pubblico si sono presentate nove aspiranti allo scettro di miss, fra queste a prevalere è stata la giovane e bellissima Federica Pianini. Per la ragazza lucchese, con il successo di Fobbia, si aprono immediatamente le porte della finale della kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica, che, lo ricordiamo, si terrà il 21 di settembre alla discoteca KuKù di Lucca. A decretare il successo di Federica Pianini è stata una giuria qualificata, composta da personaggi del mondo dello spettacolo, esperti di moda e da rappresentanti di testate giornalistiche quali Il Tirreno, Lucca Live e La Gazzetta Del Serchio.

Federica Pianini, che partecipa a Miss Lucca4you, potendosi fregiare della fascia di Miss Castelnuovo 2012, è una ragazza allegra e una sportiva con la passione per la pallavolo. Queste le sua parole a caldo dopo essere stata proclamata la vincitrice della prima preselezione: “E’ stata una bellissima serata! Non me lo sarei mai aspettata di vincere, visto che le altre ragazze che hanno sfilato con me stasera sono molto belle. Sono davvero felice, è stata una serata emozionante.”

Adesso ti attende la finale, cosa ti aspetti? “Arrivata in finale è inutile negare che spero di vincere. Sono pronta a qualsiasi cosa, ma soprattutto a divertirmi.”

Per le otto ragazze, comunque bellissime, che dalla preselezione di Fobbia non sono riuscite ad accedere direttamente in finale, ci sarà la possibilità di essere ripescate grazie alle votazioni on-line tramite il sito http://miss.lucca4you.com/, oppure grazie ai tagliandi messi a disposizione tutti i giorni dal quotidiano Il Tirreno. Delle otto aspiranti miss, ne accederà quattro alla finale.

La prossima preselezione di Miss Lucca4you sarà giovedì 1 agosto alla Discoteca La Bussola di Marina di Pietrasanta.

IMG_0235

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi