Header ad
Header ad
Header ad

Giada Rondini partecipa a Miss Lucca4you

  • Nome e cognome: Giada Rondini
  • Data di nascita: 22/09/1992
  • Comune di nascita: Barga
  • Comune di residenza: Gallicano

A Miss Lucca4you ha deciso di partecipare anche Giada Rondini, una ragazza di 22 anni che vive a Gallicano, ma natia di Barga. Una persona molto spigliata ed allegra Giada, che ama ascoltare buona musica e stare in compagnia dei suoi amici. A Giada piace ballare ed andare in discoteca. Del segno della Vergine, per il suo futuro Giada vorrebbe trovare un lavoro come parrucchiera.

Cos’è Miss Lucca4You?

Miss Lucca4You 2013

Giunta alla sua seconda edizione, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica anche quest’anno incoronerà la sua reginetta: Miss Lucca4You 2013.

L’evento si compone di una fase iniziale di preselezioni, alla quale seguiranno le selezioni vere e proprie per poi accedere alla finale. Venti le ragazze provenienti dall’intera provincia (Garfagnana, Versilia e Lucca) che si contenderanno la corona nella serata conclusiva di Miss Lucca4You che si terrà presso la Discoteca Kukù di Lucca.

Durante le preselezioni, la ragazza più votata dalla Giuria accederà direttamente alla finale mentre, per le altre, la partecipazione al Gran Gala arriverà in base al numero di votazioni raccolte online sul sito www.misslucca4you.com e quelle accumulate con i tagliandi che compariranno su Il Tirreno, partner dell’evento.

Il Gran Gala di Miss Lucca4You si svolgerà il giorno 21 Settembre 2013 in una delle discoteche storiche del territorio lucchese, Il Kukù. Un evento mondano che oltre alla sfilata di moda delle aspiranti Miss, vedrà alternarsi sul palco artisti del mondo della tv e dello spettacolo. La Giuria, che avrà il compito di eleggere la vincitrice tra le venti partecipanti, come si conviene a un premio importante, sarà formata da persone competenti e qualificate.

La ditta Rendering Domotica ha promosso l’iniziativa con lo scopo di realizzare un evento di intrattenimento pubblico davvero speciale che coinvolga non soltanto la nostra meravigliosa città ma tutto il territorio provinciale, con la collaborazione e la sinergia di molte attività commerciali, produttive e turistiche lucchesi.
Durante la serata di gala verrà presentata la nuova versione della App Lucca4You per Smartphone iPhone e Android, con la quale poter riscoprire luoghi e aspetti meravigliosi del nostro territorio.

Requisiti per l’iscrizione a Miss Lucca4You

Per essere ammesse a Miss Lucca 4You le candidate dovranno necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti
(ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita):

  • Età compresa tra i 16 e i 26 anni compiuti entro il 30/06/2013
  • Altezza Minima di 160 cm
  • Non essere legata da alcun vincolo di parentela a titolari, organizzatori, collaboratori di Miss Lucca4You
  • Essere residente nella provincia di Lucca (Iscrizioni aperte anche a candidate straniere)
  • Presentarsi alle selezioni con un proprio costume da bagno e scarpe con il tacco
  • In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore)

Come iscriversi

  • Compilando il form presente sul questo sito
  • Presentandosi direttamente alle preselezioni

Nel primo caso, dopo aver compilato il form di registrazione sul sito accompagnato dalla foto e aver dato il consenso alla privacy e alla pubblicazione dei propri dati, le candidate potranno essere votate anche sul quotidiano Il Tirreno tramite i tagliandi allegati al giornale.

Nel caso delle preselezioni, invece, le candidate arrivate alla sede prefissata si mostreranno alla Giuria qualificata che deciderà in modo insindacabile la graduatoria. La prima classificata accedrà direttamente alla finale.

Ad eccezione di questa ragazza, tutte le altre partecipanti a Miss Lucca4You verranno votate dagli utenti online: ai voti ottenuti sul sito miss.lucca4you.com saranno addizionati quelli ricevuti tramite i tagliandi che tutti i giorni metterà a disposizione Il Tirreno.

Come è possibile votare le candidate

  • Tramite il sito web miss.lucca4you.com
  • Tramite i tagliandi de Il Tirreno

A tutte le finaliste fantastici omaggi offerti dagli sponsor.
La vincitrice si porterà a casa un’ulteriore fantastico omaggio a sorpresa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi