Header ad
Header ad
Header ad

“Notte di Fiabe”: l’incanto alla Biblioteca Civica Agorà

“Notte di Fiabe”: l’incanto alla Biblioteca Civica Agorà.Dal 9 luglio al 3 agosto narrazioni, burattini, letture animate per bambini e genitori. Ingresso libero.

Favole, narrazioni, burattini per bambini e genitori. Dal 9 luglio, alla Biblioteca Civica Agorà, spazio a “Notte di Fiabe”. Si tratta di un’iniziativa che prevede diversi spettacoli ad ingresso gratuito.

La biblioteca ragazzi da anni realizza iniziative di promozione della lettura, laboratori, incontri,  momenti di svago rivolti ai bambini e ragazzi delle diverse fasce di età, sopratutto nel periodo che va da ottobre a maggio.

Quest’anno, visto il consenso ottenuto dalle attività fino ad ora presentate,  è stato deciso di programmare un’iniziativa nel periodo estivo, “Notte di fiabe”. Momenti che sapranno regalare emozioni attraverso la narrazione di fiabe, spettacoli di burattini e letture animate. La rassegna, che inizierà il 9 luglio per concludersi il 3 agosto, è ad ingresso libero. Gli appuntamenti si terranno presso il chiostro della biblioteca a partire dalle ore 21.15.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi