Header ad
Header ad
Header ad

Le date delle preselezioni di Miss Lucca4you

Dopo il grande successo dello scorso anno, con il via alle selezioni è ufficialmente partita la seconda edizione di “Miss Lucca 4You”, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica, con il patrocinio di Confcommercio, che anche quest’anno, il prossimo 21 settembre, incoronerà la sua reginetta.

Il Gran Gala di Miss Lucca4You si svolgerà il giorno 21 Settembre 2013 in una delle discoteche storiche del territorio lucchese, Il Kukù. Un evento mondano che oltre alla sfilata di moda delle aspiranti Miss, vedrà alternarsi sul palco artisti del mondo della tv e dello spettacolo. La Giuria, che avrà il compito di eleggere la vincitrice tra le venti partecipanti, come si conviene a un premio importante, sarà formata da persone competenti e qualificate.

Puoi iscriverti a Miss Lucca4you tramite il sito internet misslucca4you.com, oppure partecipando alle preselezioni che si terranno su tutto il territorio della Provincia di Lucca:

  • Il 13 luglio al Ristorante il Sassone di Fobbia
  • Il 1 agosto alla Bussola di Marina di Pietrasanta
  • Il 21 agosto all’Antica Trattoria Stefani di Lucca
  •  il 26 agosto alla Palestra Ego di Lucca (Ore 15)

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi