Header ad
Header ad
Header ad

Miss Lucca4you: Sul “Tirreno” i tagliandi per votare

Miss Lucca4you ha già le sue candidate al trono. Molte infatti le ragazze che in soli pochi giorni si sono iscritte alla kermesse di bellezza organizzata dalla Rendering Domotica. Una delle novità dell’edizione 2013 di Miss Lucca4you è quella di poter votare la propria miss preferita anche grazie al tagliando che ogni giorno  il quotidiano “Il Tirreno” metterà a disposizione dei suoi lettori. Il voto dato con il tagliando de “Il Tirreno” farà incamerare alla miss prescelta ben 25 punti.

Ad accedere alla finale del 21 settembre, che si terrà alla Discoteca KuKù di Lucca, saranno 20 ragazze.

Requisiti per l’iscrizione a Miss Lucca4You

Per essere ammesse a Miss Lucca 4You le candidate dovranno necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti
(ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita):

  • Età compresa tra i 16 e i 26 anni compiuti entro il 30/06/2013
  • Altezza Minima di 160 cm
  • Non essere legata da alcun vincolo di parentela a titolari, organizzatori, collaboratori di Miss Lucca4You
  • Essere residente nella provincia di Lucca (Iscrizioni aperte anche a candidate straniere)
  • Presentarsi alle selezioni con un proprio costume da bagno e scarpe con il tacco
  • In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore)

Come iscriversi

  • Compilando il form presente sul questo sito
  • Presentandosi direttamente alle preselezioni

Nel primo caso, dopo aver compilato il form di registrazione sul sito accompagnato dalla foto e aver dato il consenso alla privacy e alla pubblicazione dei propri dati, le candidate potranno essere votate anche sul quotidiano Il Tirreno tramite i tagliandi allegati al giornale.

Nel caso delle preselezioni, invece, le candidate arrivate alla sede prefissata si mostreranno alla Giuria qualificata che deciderà in modo insindacabile la graduatoria. La prima classificata accedrà direttamente alla finale.

Ad eccezione di questa ragazza, tutte le altre partecipanti a Miss Lucca4You verranno votate dagli utenti online: ai voti ottenuti sul sito miss.lucca4you.com saranno addizionati quelli ricevuti tramite i tagliandi che tutti i giorni metterà a disposizione Il Tirreno.

Come è possibile votare le candidate

  • Tramite il sito web miss.lucca4you.com
  • Tramite i tagliandi de Il Tirreno

A tutte le finaliste fantastici omaggi offerti dagli sponsor.
La vincitrice si porterà a casa un’ulteriore fantastico omaggio a sorpresa.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi