Header ad
Header ad
Header ad

Maria Ayelen Marino si è iscritta a Miss Lucca4you

  • Nome e Cognome: Maria Ayelen Marino
  • Data di Nascita: 07/04/1990
  • Comune di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Comune di Residenza: Lucca

Ha 23 anni ed originaria dell’Argentina Maria Ayelen Marino, l’ultima iscritta a Miss Lucca4you. Lucchese da ben 22 anni Maria è adesso un impiegata in un azienda locale. Del segno dell’Ariete, a Maria piace esprimere l’arte attraverso la danza. Ama viaggiare e ama Lucca, città piena di fascino e storia, dove è fiera di vivere.

La prima ed attesissima selezione di Miss Lucca4you si terrà sabato 13 luglio presso la bella location de “Il Sassone di Fobbia”.

“Il Sassone di Fobbia” oltre ad essere un ottimo ristorante, nei sabati sera estivi si trasforma in una frequentatissima discoteca  out door. Miss Lucca4you per la sua prima preselezione ha scelto il punto di ritrovo più importante della Garfagnana. Qui, una giuria di qualità valuterà le aspiranti al trono di Miss e per una di loro ne decreterà il passaggio diretto alla finale del 21 di settembre al Kukù. Per le altre partecipanti alla preselezione, le porte della finale si potranno comunque aprire grazie alle votazioni on-line al sito www.misslucca4you.com o grazie ai tagliandi che metterà a disposizione il quotidiano “Il Tirreno”.

IL SASSONE DI FOBBIA 1, loc. Fobbia – 55020 Molazzana (LU)

Per essere ammesse a Miss Lucca 4You le candidate dovranno necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti (ricordiamo che la partecipazione è completamente gratuita)

Età compresa tra i 16 e i 26 anni compiuti entro il 30/06/2013
Altezza Minima di 160 cm
Non essere legata da alcun vincolo di parentela a titolari, organizzatori, collaboratori di Miss Lucca4You
Essere residente nella provincia di Lucca (Iscrizioni aperte anche a candidate straniere)
Presentarsi alle selezioni con un proprio costume da bagno e scarpe con il tacco
In caso di Minore Età, la candidata dovrà essere accompagnata da un persona Maggiorenne che eserciti la patria potestà che ne dovrà autorizzare l’iscrizione (in caso di Iscrizione online, a questa deve essere allegata la documentazione firmata, accompagnata dal documento d’identità valido di un Maggiorenne che eserciti patria potestà sul minore)

Per iscrizioni
www.misslucca4you.com

Miss Lucca4you vi aspetta numerose!!!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi