Header ad
Header ad
Header ad

Aperture serali estive dei negozi in centro storico, si parte.

LUCCA – L’iniziativa varata dal Consorzio Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio torna a partire da domani sera, giovedì 4 luglio, raddoppiando il numero degli appuntamenti, estesi da quest’anno anche ai venerdì e non solo di luglio, ma anche ai primi due di agosto.

Nelle serate in cartellone, dunque, negozi aperti sino alle 24, con la speranza di richiamare in città il solito, consueto gran pubblico registrato negli anni scorsi. Iniziativa, questa, particolarmente importante soprattutto in questo periodo in cui il commercio necessita di iniziative di rilancio e contrasto della crisi economica generale. Le prime due serate, quella di domani e quella di venerdì 5, giungono peraltro a ridosso dell’avvio dei saldi, previsto per sabato 6.

Questo il calendario completo: 4 (giovedì), 5 (venerdì), 11, 12, 18, 19, 25 e 26 luglio; 1, 2, 8 e 9 agosto.

Per ulteriori informazioni sull’argomento, è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio (0583/473180, referente Martina Carnicelli).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi