Header ad
Header ad
Header ad

“Muoversi verso la salute” – Seminario con i medici della Usl a Palazzo Ducale

“Muoversi verso la salute”, seminario con i medici della Usl a Palazzo Ducale grazie alla “50 & Più”

“L’artrosi, ovvero il movimento (im) possibile”. E’ questo il titolo del convegno in programma sabato 1 giugno alle 16, nella Sala Accademia di Palazzo Ducale, organizzato dall’Associazione 50 & Più, dall’Associazione Luigi Grimaldi e da Confcommercio, con il patrocinio della Provincia, che metterà a confronto esperti e medici dell’azienda Usl n. 2 di Lucca sul tema dell’artrosi.

L’incontro, nuovo appuntamento voluto dal neopresidente provinciale della “50 & Più” Antonio Fanucchi, rientra nell’ambito del progetto “Muoversi verso la salute”, varato nel 2012 e giunto alla sua seconda edizione, e vedrà gli interventi di medici del settore per affrontare il problema dell’artrosi, durante i quali verrà spiegato quali siano le possibili cure, dalla omeopatia fino alla chirurgia, e come sia possibile prevenirne lo sviluppo attraverso una adeguata attività fisica.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi