Header ad
Header ad
Header ad

Chiusura A11: indicazioni per evitare ripercussioni sulla viabilità locale

La settimana prossima , dal 2 giugno e fino al 7 giugno, sarà chiuso ininterrottamente  il tratto autostradale della A11 Firenze – Mare,  nel tratto compreso fra il casello di Lucca Est ed il casello di Pisa Nord  per consentire lavori di messa in sicurezza  del movimento franoso  verificatosi  presso la ex cava Masoni in località Vecchiano.

I veicoli pesanti, ovvero i veicoli aventi massa complessiva superiore a 3,5 T, in transito o che dovrebbero transitare nel tratto chiuso, in via prioritaria dovranno utilizzare la Bretella  Lucca-Viareggio per raggiungere l’innesto con la A 12 a Viareggio, mentre i veicoli di massa inferiore dovranno transitare in via prioritaria sullo stesso percorso ed in alternativa  la SS 12 RADD (traforo di San Giuliano) o la SS 12  del Brennero e dell’Abetone (Vecchia Pisana).

Il Comune di Lucca raccomanda a tutti di osservare le indicazioni  al fine di evitare ripercussioni gravose sulla viabilità locale.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi