Header ad
Header ad
Header ad

Ad Anna Mungai Giurlani il premio Fidapa “La Donna e la Città”


Il premio è stato consegnato venerdì scorso in occasione della Cerimonia delle Candele

LUCCA – Ad Anna Mungai Giurlani il premio 2013 “La Donna e la città” da parte della Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), sezione di Lucca. Il riconoscimento annuale dell’associazione no profit che valorizza l’operato delle donne nella società civile, ha scelto quest’anno Anna Giurlani per il suo impegno nell’ambito del volontariato ed in particolare per l’attività svolta nella sezione femminile della Croce Rossa di Lucca, che ha guidato per molti anni. Il premio è stato consegnato dalla presidente della Fidapa di Lucca, Emiliana Martinelli, nel corso della Cerimonia delle Candele che si è tenuta venerdì scorso a Villa La Badiola a San Pancrazio (nella foto allegata il momento della premiazione).

Insieme ad Anna Mungai Giurlani, è stata premiata anche Ezilde Magda Stocklow Meschi con la targa “Matilde di Canossa”, per la sua attività di imprenditrice, ed è stato dato il benvenuto a 20 nuove socie, tutte professionalmente attive che arricchiranno la vita dell’associazione con il loro impegno.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi