Header ad
Header ad
Header ad

“Summer Camp 2013” con la Lucchese

La Società Fc Lucchese 1905 anche per quest’anno organizzerà nei mesi estivi presso lo Stadio Porta Elisa dal 10 Giugno al 19 Luglio 2013 gli Fc Lucchese 1905 Summer Camp 2013 dedicato ai ragazzi e alle ragazze da 7 a 15 anni.

La nuova società Fc Lucchese 1905, in linea con le nuove direttive di Fair Play studiate dalla FIGC e dall’UEFA, si riconosce e crede fortemente in questo progetto per riuscire a creare un connubio perfetto tra sport, educazione e rispetto reciproco. Lo sport quindi come veicolo educativo per i ragazzi, portatore di quei sani valori, di cui la nostra società civile ha profondamente bisogno.

Ai Summer Camp della Lucchese sarà presente lo staff tecnico della Lucchese, capitanato dall’ex bandiera rossonera Oliviero Di Stefano e sarà coadiuvato da istruttori FIGC preparati e competenti. Per tutta la durata delle attività sarà operativo lo staff medico che interagirà con i ragazzi e interverrà in caso di bisogno.

Ma non solo calcio!

a) Sarà organizzato un corso d’inglese in collaborazione con BSchool The Bilingual School of Lucca.

I ragazzi, inoltre, potranno approfondire con specialisti di settore tematiche educative importanti quali:

1)Momenti di educazione ad una corretta alimentazione con la Dott.Enrica Baroncelli;LUCCHESE

2)Mental coaching con la Coaching practitioner Cristina Grida che aiuterà i ragazzi a prendere consapevolezza delle proprie responsabilità, assunzione d’impegni, disonibilità allo sforzo, organizzazione di un sistema di valori e capacità socio-relazionali, quali il rispetto delle regole, comunicazione, collaborazione, cooperazione, relazione di aiuto, capacità di lavorare in gruppo, tolleranza e capacità di accettare le decisioni altrui.

Nell’intenzione di offrire un sano momento di crescita, divertimento e aggregazione per tutti i ragazzi di Lucca e della piana, la società ha iniziato a lavorare perchè siano coinvolte in questa iniziativa tutte le istituzioni amministrative e sportive cittadine e non solo.

Coloro che fossero interessati possono richiedere informazioni ed effettuare una pre-iscrizione lasciando il proprio recapito presso la segreteria dell’Fc Lucchese 1905 al numero 327.7454067.

Alcune informazioni sui Summer Camp 2013

Orari.

Il camp inizierà il prossimo 10 giugno e terminerà il 18 luglio con orari dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì ma i ragazzi potranno arrivare a partire dalle ore 8:00.

Prezzi.

I prezzi del camp sono stati ritoccati verso il basso rispetto all’anno scorso infatti, per una settimana si spenderanno 130 Euro mentre per le settimane successive 100. Per tutte e 5 le settimane il costo sarà di 500 Euro. Per un eventuale secondo figlio il costo del corso completo sarà di 400 Euro.

Kit.

I Kit saranno forniti dalla Lotto e nello zainetto ci saranno due maglie bianche, di calzoncini neri e due calzettoni neri. 

Ovviamente, il camp si svolgerà allo stadio Porta Elisa e le iscrizioni potranno essere effettuate presso la segreteria dello stadio stesso. Per sponsorizzare il camp verranno affissi dei cartelloni sotto la tribune del Porta Elisa e delle Vele. 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi