Header ad
Header ad
Header ad

Sabato in giallo al Ristorante La Cantina di Carignano

Sabato in giallo al Ristorante La Cantina di Carignano, a Lucca (loc. Sant’Alessio).

Il 25 maggio, alle ore 20.00, quarto appuntamento con il delitto a tavola, oltre alle specialità della cucina toscana “di mare”, infatti, verrà servito ai commensali, grazie all’intervento degli attori della Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), anche un caso di omicidio da risolvere prima che giunga l’ora del dessert. Una “cena con delitto” a cui seguirà un’indagine collettiva con colpi di scena, battute comiche, interrogatori serrati e la possibilità di fare domande direttamente agli indiziati o di analizzare le prove sulla scena del crimine. Un modo originale per trascorrere una serata all’insegna della “thriller-comedy” firmata dalla giallista toscana Paola Alberti e della buona cucina, con l’intervento dell’investigatore Sherlock, sulla scena Franco De Rossi, che insieme agli attori Carlo Emilio Michelassi e Lisa Franceschini, animerà questa indagine. Ai migliori investigatori della serata in regalo libri gialli, cena omaggio e altri premi. La tramadi questo nuovo murder-party? Intrigo internazionale è il titolo di questa nuova pièce scritta da Paola Alberti. Un ufficiale in pensione incontra una veggente e nello studio della medium trova altri strani personaggi: un donna che si occupa di marketing tessile, un uomo che fa parte di un’organizzazione non governativa estera… tra vecchi ricordi e nuove curiosità succede l’imprevedibile: la morte irrompe in scena stravolgendo qualsiasi equilibrio.

Tutti sono sospettati ma nessuno ammette nulla, tutti potrebbero essere colpevoli ma non necessariamente responsabili del delitto nello studio della medium. L’indagine è appena cominciata quando…

Info-prenotazioni tel. 0583.329970. Un ottimo modo per affrontare la primavera con acume e perspicacia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi