Header ad
Header ad
Header ad

LUCCA: Il Sindaco Tambellini incontra i cittadini

Viabilità, decoro urbano, Parco Fluviale, piste ciclabili: sono questi gli argomenti all’ordine del giorno per l’assemblea pubblica convocata dall’amministrazione comunale giovedì 23 maggio alle ore 21 presso l’Auditorium del Centro Anziani di Sant’Anna(Via P.Togliatti, 53) per incontrare i residenti dell’ex circoscrizione 3.

Il Sindaco Alessandro Tambellini e la Giunta rinnovano così un percorso già sperimentato  a partire dallo scorso autunno quando furono organizzati numerosi incontri pubblici in diversi punti del territorio per ascoltare le proposte e le segnalazioni della cittadinanza al fine di stilare delle priorità di azione condivise.

“L’amministrazione Tambellini torna ad incontrare direttamente i cittadini, questa volta su temi specifici – spiega l’assessora alla Partecipazione Katyuscia Tomei – Vorremmo in questo modo condividere i percorsi di sviluppo della nostra città ascoltando le proposte che i cittadini desiderano portare all’attenzione di tutti. Invitiamo quindi caldamente a partecipare per proseguire quel percorso condiviso che auspichiamo possa migliorare il nostro territorio, rendendolo sempre più a misura di tutti”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi