Header ad
Header ad
Header ad

Bocci Carta conquista il web

Bocci Carta conquista il web con

il nuovo sito www.boccicarta.it

Grazie a un restyling grafico che punta tutto su dinamicità e interattività, contenuti e news costantemente aggiornati e

un ricchissimo portfolio di immagini di alta qualità,

www.boccicarta.it è da oggi la perfetta vetrina per

i numerosi articoli dell’azienda lucchese,

nata oltre sessant’anni fa e da allora leader di vendita nel settore.

Tra eccellenza e know-how, cortesia ed esclusiva disponibilità, la famiglia Bocci, giunta oggi alla sua terza generazione, si è lanciata nell’era digitale. Non è solo il nuovo e accattivante look di www.boccicarta.it a conquistare il web, ma anche una capillare ed efficace presenza sui maggiori social network del momento – Facebook, Twitter e Google Plus – a decretarne il vincente ingresso nel mondo 2.0.

Da oggi, è quindi possibile scegliere i propri articoli Bocci Carta standosene comodamente seduti sul divano di casa, consultando il proprio pc, tablet o smatphone e connettendosi al sito o ai profili social, quotidianamente aggiornati con le ultime novità e gli imperdibili nuovi arrivi!

Un universo vero e proprio, quello firmato Bocci, che partendo dalla carta, materia prima con cui poter dar vita e forma a idee e necessità, spazia a molteplici categorie merceologiche. Presso il punto vendita di Lucca (via Piaggia n 382 S.Filippo), infatti, si trova solo il meglio in fatto di cartoleria, cancelleria, ufficio, regalistica, oggettistica, bomboniere, soluzioni per l’arredo e il decoro della casa, attrezzature per la cucina e il cake design, prodotti per feste e cerimonie e una Linea Professional riservata agli utilizzatori professionali e ai titolari di partita iva.

Grandi marche e importanti brand della moda, articoli in pelle e di grande qualità e finitura restituiscono poi quel tocco di eleganza e raffinatezza che rende speciale e unico ogni regalo fatto da Bocci Carta! Con te, in ogni momento…

Visita il sito www.boccicarta.it e

vieni a trovarci su Facebook, Twitter e Google Plus!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi