Header ad
Header ad
Header ad

“Il grande Gatsby”

Nei cinema è arrivato l’ultimo film con protagonista Leonardo Di Caprio. Si tratta dell’attesissimo  “Il grande Gatsby”.

La trama: “Il grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway, che, lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy, che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. È allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

Ecco le sale della Provincia di Lucca dove sarà proiettato il film:

Il grande Gatsby
MULTISALA GOLDONI (VIAREGGIO)17:30 20:00 22:30
Il grande Gatsby (3D)
ASTRA (LUCCA)19:45 22:30
MULTISALA NUOVO LIDO (FORTE DEI MARMI) 20:00 22:30
MULTISALA GOLDONI (VIAREGGIO)18:00

Gli orari si riferiscono a venerdì 17 maggio

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi