Header ad
Header ad
Header ad

“Fiera & Motori” a Segromigno in Piano

Fiera & Motori a braccetto a Segromigno in Piano

Appuntamento da non perdere, quello di domenica prossima 19 maggio, con la prima edizione di “Fiera & Motori”, evento in programma a Segromigno in Monte e organizzato dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio presieduto da Giuseppe Mencari, in collaborazione con l’associazione stessa, il suo sindacato provinciale Fiva dei venditori ambulanti e il Comune di Capannori.

A partire dal primo mattino è previsto l’arrivo di numerosi banchi di qualità da varie zone della Toscana, che metteranno in mostra i più svariati generi merceologici, accompagnati da stand dedicati all’artigianato con la presenza di “Artisticamente – Associazione Lucchese Arti & Mestieri”, gruppo creato da Confcommercio. Ad arricchire la fiera, che si snoderà lungo via dei Boschi e piazzale Michela Fanini, l’apertura straordinaria per tutta la giornata dei negozi del paese e uno speciale, atteso momento interamente dedicato ai motori. Alle 10,30, infatti, è previsto il punto raccolta del raduno di auto d’epoca: vari modelli, capaci di emozionare tutti gli appassionati del settore.

A seguire, le vetture si muoveranno per un tour sulle colline del capannorese, concluso da un pranzo collettivo fissato attorno alle 13 nei locali della Folgore Segromigno. Durante la giornata, poi, sono in scaletta una esposizione di auto da rally e un mini stage di go – kart, con possibilità di dimostrazioni per i ragazzi. Degno di nota, infine, l’angolo dedicato al florovivaismo, con la presenza di allestimenti ad hoc, fra cui quello di Garden Paoli, espositore locale premiato recentemente da Confcommercio nell’ambito della mostra – mercato di Santa Zita, in piazza Anfiteatro a Lucca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi