Header ad
Header ad
Header ad

Pittura e storia dell’arte: alla Biblioteca Civica Agorà un corso pratico e teorico

LUCCA – Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura e storia dell’arte che si terrà presso la Biblioteca Civica Agorà in Piazza dei Servi a Lucca a partire da giovedì 16 maggio.

“L’alchimia dell’arte” prevede un ciclo di 7 lezioni di 2 ore ciascuna, il giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Il corso, alternando lezioni teoriche a lezioni pratiche, intende fornire input preziosi in un senso e nell’altro: da una parte la storia dell’arte, dall’altra le tecniche artistiche, così da permettere di osservare il mondo circostante e le opere d’arte da un punto di vista nuovo. Le lezioni sono curate dalla professoressa Roberta Lombardi e dalla dottoressa Riccarda Bernacchi.

La quota di iscrizione è di 40 euro comprensiva del materiale artistico-didattico. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0583.44.57.16-17 o scrivere a isantoni@comune.lucca.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi