Header ad
Header ad
Header ad

Come affrontare i mercati nel 2013 in un incontro della Fidapa Lucca

Come affrontare i mercati nel 2013 in un incontro della Fidapa Lucca

Venerdì 10 maggio alle 19 a Villa La Principessa (Lucca)

LUCCA – “Come affrontare i mercati nel 2013? 5 consigli per gli investitori” è l’incontro che si terrà venerdì 10 maggio alle 19 a Villa La Principessa (Lucca), organizzato dalla Fidapa Lucca con J.P. Morgan Asset Management, una delle più importanti società di gestione del risparmio al mondo, per approfondire tematiche di investimento in questo particolare contesto di mercato.

L’incontro, aperto a tutti, vedrà l’introduzione di Emiliana Martinelli, presidente di B.P.W. Italy Fidapa – sezione di Lucca, poi l’intervento di Armando Giardina, responsabile di Finanza&Futuro banca – Lucca del gruppo Deutsche Bank, e infine di Cinzia Servadei, vicepresident sales executive di J.P. Morgan Italia.

La FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) è un movimento di opinione indipendente, non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione; ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con enti, associazioni ed altri soggetti ed in particolare persegue obiettivi di alto significato per la tutela dei diritti delle donne e delle fasce deboli della popolazione e dell’infanzia.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi