Header ad
Header ad
Header ad

“LA NOTTE DEL GOLF” Grande successo al Twiga di Forte Dei Marmi

Forte dei Marmi – Mondanità e sport, location nota ma formula originale, divertimento e tendenza sono stati questi gli elementi di originalità e freschezza che hanno dato alla Notte del Golf il successo previsto. Un mix divertente che ha unito in una sola serata le grandi eccellenze del Made in Italy, dallo sport all’ abbigliamento passando per il divertimento e il mondo del Golf. Una serata esclusiva, dedicata interamente all’incontro con il golf, in un curioso abbinamento tra lo sport del green e la spiaggia del Twiga. La Notte del Golf ha regalato ai suoi ospiti un contest sulla spiaggia aperto a tutti per divertirsi, un aperitivo in piscina e una cena esclusiva al tavolo animando poi la serata dance fino all’ alba. A regalare novità e tendenza sono stati i partners e sponsors della serata con i loro divertenti corner allestiti. In qualità di Fashion Partner, Conte of Florence è stato fornitore ufficiale della “834 Golf Shirt”, la classica polo fiore all’occhiello del brand, proposta in una versione realizzata appositamente per l’evento e indossata dallo staff. Nuovi colori e tendenze sono stati raccontati dall’olimpionica Fiona May e la creativa Sara Fioravanti con la presentazione del nuovo marchio di accessori “DodiciDodici” in esclusiva per La Notte del Golf.

La Notte del Golf ha presentato in esclusiva al Twiga a partire dalle ore 18.00 di Sabato 4 Maggio un contest originale ; al tramonto la spiaggia si è trasformata per la prima volta , in un prestigioso e inconsueto green dove tutti hanno avuto la possibilità di sperimentare e avvicinarsi in modo divertente al mondo del golf. L’ intero spazio è stato dedicato al golf e alla possibilità di dilettarsi con i ferri, grazie anche al brand TGS, è stato allestito a bordo piscina un puttin green per sfidarsi a “mandare in buca”. Moltissimi sono stati gli invitati che hanno partecipato al contest, presenti fra di loro anche noti professionisti del mondo del golf ma la vera sorpresa è stata regalata dai principianti in un clima di divertimento.

Per conoscere da vicino e gustare l’atmosfera del mondo del golf, alla serata erano presenti anche sponsor tecnici con attrezzatura, abbigliamento e accessori golfistici come Golf&Outlet . La Galleria L’Image di Alassio ha inoltre presentato questo magnifico sport attraverso le sue stampe originali e manifesti d’epoca che tutti hanno accolto con grande interesse . Protagonista in grande stile oramai un “must” negli eventi di Golfitaliano è stata Equilibra, nota azienda del mercato italiano dell’integrazione alimentare, del benessere e della cosmetica oltre ai noti marchi come: Marvis, QUADRO VEHICLES e PRORASO che ha attirato l’attenzione dei presenti con un curioso e vero angolo dal gusto retrò, per la presentazione dei suoi prodotti. Un intero lounge corner, organizzato da “Live In Magazine” ha lasciato degustare sigari abbinati alle migliori grappe italiane. Dopo il contest la serata si è animata con un aperitivo in piscina e un’elegante cena al tavolo.

Il successo riscosso dalla prima edizione della Notte del Golf conferma l’originalità dell’ evento che ha unito in esclusiva, mondanità e golf in un binomio divertente raggiungendo le eccellenze dell’abbigliamento, sport, e divertimento made in Italy.

La PRO AM prevista nella giornata di Domenica 5 Maggio, a causa del maltempo è stata rimandata a Domenica 30 Giugno nella location, del Golf Club Forte dei Marmi che ospiterà tutti i team iscritti e Golfitaliano darà l’occasione di godersi una straordinaria giornata di sport. A seguire la premiazione della gara prevista per le ore 19.00 di Domenica 30 Giugno, sarà accolta con un aperitivo in piscina al Twiga di Forte dei Marmi.

Si ringraziano tutti gli sponsor presenti alla serata, l’eccellente organizzazione del Twiga e del Club Forte dei Marmi

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi