Header ad
Header ad
Header ad

The Rose-Janis Joplin Tribute Band in concerto a Lucca

GRANDE SERATA ALL’OTTAVO NANO

Preparatevi ad una serata indimenticabile: ritornano a Lucca i The Rose-Janis Joplin Tribute Band.

Il 4 maggio presso il locale Ottavo Nano si esibirà il gruppo che è stato definito il Tributo Internazionale di Janis Joplin. Se amate la la mitica cantante texana scomparsa il 4 ottobre 1970, non perdetevi questa serata eccezionale.
I The Rose hanno un attivo di 80 show in tutto il paese e anche all’estero.Assistere ai loro spettacoli è un’emozione veramente coinvolgente: la band cura minuziosamente anche il più piccolo particolare nel ricreare il sound anni 60. L’impatto visivo è particolarmente suggestivo: i musicisti indossano vestiti a tema hippie e la cantante, non ché fondatrice del gruppo Tara Degl’Innocenti, ha costumi fatti su misura uguali identici a quelli indossati da Janis come anche tutti quegli accessori come boa di piume, bracciali, occhiali rotondi e quant’altro.

Tara possiede una voce e una grinta così coinvolgente che è impossibile assistere allo show senza cantare e scatenarsi assieme a lei. Verrete catapultati negli anni 60 e sentirete la musica pervadere ogni parte di voi.

Se amate la vera e buona musica: non perdetevi questo spettacolo.

Per Lucca Live CRISTINA SANNAZZARO

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi