Header ad
Header ad
Header ad

Una giornata di festa a Guamo e Coselli

Una giornata di festa con il Centro commerciale naturale di Guamo e Coselli

Torna domenica prossima 28 aprile l’appuntamento con la quarta edizione di “Guamo e Coselli in festa”, fiera organizzata dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, in collaborazione con il sindacato Fiva e il Comune di Capannori in via di Vorno e di Sottopoggio. Prevista la presenza di oltre 70 banchi ambulanti, che metteranno in vendita i più svariati generi merceologici.

Degna di nota anche la presenza dei banchi di Artisticamente – Associazione Lucchese arti & mestieri, anch’essa sorta in accordo con Confcommercio; il tutto, accompagnato dall’apertura straordinaria dei negozi e da spettacoli di intrattenimento per i bambini. Tanti gli eventi collaterali in cartellone, con il raduno delle auto Fiat 500, clown con palloncini e trucco per i bimbi, un mercato dell’usato allestito da privati, giochi gonfiabili e giostre, una mostra fotografica allestita da Valentina Braccini, vincitrice del concorso dell’edizione autunnale della fiera, lo spettacolo del mago (alle 16) e una esibizione di ballo della scuola “Non solo danza” e del centro fitness Qbo.

Quest’anno, inoltre, sarà possibile ritirare gratuitamente un tessera sconti, valida tra gli esercizi commerciali della zona convenzionati. Il Centro commerciale naturale di Guamo e Coselli, presieduto da Samanta Gualtieri, ha lavorato alacremente per un evento sempre più partecipato e che sarà l’ideale continuazione della corsa ciclistica in programma giovedì 25 aprile sempre nel capannorese, la Gran Fondo della Liberazione, anch’essa organizzata assieme al Ccn di Guamo e Coselli.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi