Header ad
Header ad
Header ad

Fine settimana con il Mercatino delle Carabattole

Aspettando “pazientemente” che l’Amministrazione dia le date per il 2 semestre 2013 l’Associazione Lucca In torna il prossimo 27/28 aprile al Foro Boario a Monte San Quirico con la manifestazione MERCANTI PER CASO – Il Mercatino delle carabattole.

La manifestazione nata nel 2009 è sempre andata in crescendo sia per quanto riguarda l’interesse del pubblico che per quello degli espositori che per un giorno si spogliano dalle loro quotidiane attività e vestono i panni di mercante. L’evento ideale per chi desidera proporre al pubblico tutto ciò che in questi in anni di consumismo sfrenato ha acquistato e conservato e che non utilizza più. Rispettando il principio che nessuna cosa deve essere gettata via quando si può rimettere tranquillamente in circolazione e può servire ad altri. Mercanti per caso è in sintesi un’opportunità per ricavare qualcosa proponendo le cose che altrimenti rimarrebbero inutilizzate, non vuole e non deve essere un mercato dell’antiquariato, con il quale può convivere tranquillamente come avviene da anni in ogni altra parte d’Italia . Invitiamo tutti sabato e domenica prossimi alla manifestazione ricordando che da questa edizione avremo anche “L’Angolo del Bambino: pianta il semino”, gestito dai ragazzi dell’OOMPA LOOMPA .L’iniziativa creata per tutti coloro che vogliono godersi il mercatino senza preoccuparsi dei propri figli per qualche ora ha nel suo intento quello di “seminare” in senso lato nei bambini qualche cosa, che susciti loro interesse.
Per info.www.mercantipercaso.com tel 333/1606368

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi