Header ad
Header ad
Header ad

“LA NOTTE DEL GOLF” AL TWIGA

PER LA PRIMA VOLTA IN ESCLUSIVA “LA NOTTE DEL GOLF” AL TWIGA di FORTE DEI MARMI

Forte dei Marmi – Dopo il successo di “White event”di Lucca, Golfitaliano ancora una volta punta sulla novità e sull’eccellenza creando in esclusiva, nella location di Forte dei Marmi, un evento unico, in uno dei locali più famosi e di tendenza in Europa il “Twiga”, beach club che ospita le serate più esclusive d’Italia. La manifestazione propone l’elegante binomio fra il mondo del golf e mondanità, abbinando in un solo weekend sport, novità e divertimento. Golfitaliano punta così a rafforzare l’incontro con il golf e la sua conoscenza verso l’esterno, attraverso nuove vetrine, un green inusuale, divertimento ma non solo, unendo nella serata del 4 Maggio e nella successiva competizione golfistica di Domenica 5, due eccellenze italiane come il Twiga e il Golf Club Forte dei Marmi. Le novità non mancheranno e saranno presentate in un’atmosfera di divertimento dai numerosi partners e sponsor della serata. A presentare la nuova collezione Conte of Florence con la sua nuova proprietà, sarà fashion partner ufficiale della Notte del Golf. Nuove tendenze saranno raccontate con la presentazione del nuovo marchio di accessori “DodiciDodici” creato dall’olimpionica Fiona May e la creativa Sara Fioravanti.

La Notte del Golf presenta in esclusiva al Twiga a partire dalle ore 18.00 di Sabato 4 Maggio un contest sulla spiaggia aperto a tutti dove poter sperimentare il gioco del golf e cimentarsi in un campo del tutto inusuale. La spiaggia si trasformerà in un prestigioso e inconsueto green dove tutti possono provare la sensazione di tirare verso l’orizzonte al tramonto e conoscere da vicino il mondo del golf .

Le novità non si fermano all’atmosfera e alla scelta della location, ma per la prima volta in Italia in occasione di un contest sulla spiaggia verranno usate palline ecologiche e idrosolubili, in esclusiva, solo per La Notte del Golf grazie a TGS(Tecno Golf Service ) fornitore golf ufficiale dell’evento. Nel rispetto dell’ambiente, ogni giocatore saprà che la propria pallina si scioglierà in mare e diventerà materiale commestibile per i pesci e ancora una volta il mondo del golf cerca di dare, attraverso il divertimento, un segno forte in difesa dell’ambiente e rinnova la sua sostenibilità. Il brand TGS allestirà a bordo piscina un puttin green presso il quale sarà possibile divertirsi in compagnia provando a “mandare in buca”.

Per conoscere da vicino e gustare l’atmosfera del mondo del golf, alla serata saranno presenti anche sponsor eccellenti che esporranno attrezzatura tecnica , abbigliamento e accessori golfistici come Golf&Outlet . La Galleria L’Image di Alassio presenterà questo magnifico sport attraverso le sue stampe originali e manifesti d’epoca che racconteranno con le immagini, il passato del golf con un gusto del tutto unico. Sponsor della serata saranno anche i noti marchi come: i noti prodotti “contemporary tooth paste” della Marvis, gli innovativi veicoli a tre ruote della QUADRO VEHICLES, i prodotti EQUILIBRA e PRORASO che allestirà un curioso e vero angolo dal gusto retrò, per la presentazione dei suoi prodotti.

Dopo il contest, l’aperitivo verrà servito nell’esclusiva zona riservata tra la spiaggia e la piscina, per gustare i sapori unici del territorio toscano e cocktail di benvenuto. Un intero lounge corner, organizzato da “Live In Magazine” , verrà allestito per la degustazione di sigari abbinati alle migliori grappe italiane.

A seguire, una raffinata cena per riscoprire il gusto per il food e i sapori della Versilia mentre a partire dalle 23, solo per gli ospiti inizierà la serata dance. La serata è aperta a tutti, amanti del golf e professionisti ,ed è possibile quindi prenotare subito per La notte del Golf e partecipare ad una serata davvero esclusiva e divertente. Mandando una mail a redazione@golfitaliano.it verrai inserito in lista; con 90 Euro sono inclusi tavolo, aperitivo, cena e serata dance.

La Notte del Golf rappresenta un evento unico e di riferimento nel mondo del golf e siamo orgogliosi come Golfitaliano di presentare questa manifestazione a tutti i professionisti e non, il volto giovane del golf e di presentare con qualità questo magnifico sport in contesti unici” afferma il direttore Donato Ala di Golfitaliano, organizzatore dell’ evento “ sarà una serata unica, curata nel dettaglio di sport e divertimento! “

La Domenica 5 Maggio sarà interamente dedicata ai golfisti e alla loro passione. A partire dalle ore 9,30 si disputerà la PRO- AM nel prestigioso percorso del Golf Club Forte dei Marmi con la presenza di numerosi maestri e allievi dei Golf Club italiani. I meravigliosi premi in vetro di Murano saranno forniti da Yalos Murano, prestigioso marchio della famiglia Ferro.

Media Sponsor dell’ evento ufficiale, è Golf Today che racconterà l’evento e le sue novità in collaborazione con i media sponsor life style, Live In e Forte Magazine.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi