Header ad
Header ad
Header ad

“Nati per leggere”

Sabato 20 Aprile alle ore 16:45,  presso il Nido Alice di Porcari Manuela Bianucci racconterà ad alta voce storie e favole ai bambini da 0 a 6 anni.

Il Nido Alice di Porcari (Via Boccaione, 10), Sabato 20 Aprile , alle ore 16:45 , aprirà le sue porte all’iniziativa NATI PER LEGGERE, una suggestiva serie di storie, racconti e fiabe narrate da Manuela Bianucci ai bambini da 0 a 6 anni.
Il Nido Alice, gestito dalla cooperativa sociale Iris , associata al consorzio So. & Co., è autorizzato, accreditato e convenzionato e offre la possibilità di buoni servizio per i residenti nei comuni di Porcari e Montecarlo.
Durante l’evento NATI PER LEGGERE, i genitori potranno visitare la struttura e usufruire da subito del 50% di sconto sulla quota d’iscrizione per i mesi restanti dell’anno scolastico in corso e per il nuovo anno scolastico 2013/2014.

Per informazioni sull’iniziativa NIDO APERTO e sul Nido Alice, contattare: Nido Alice Via Boccaione, 10 Porcari Tel. 0583 210061

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi