Header ad
Header ad
Header ad

“La fiera del bimbo, favoleggiando di fiaba in favola”

Il 12 Maggio 2013 presso il parco giochi Maryland di Diecimo ci sarà “La fiera del bimbo, favoleggiando di fiaba in favola”.

La manifestazione sarà uno spazio di incontro, pensato per le esigenze precise ed articolate del bambino e della famiglia, un modo per conoscere le novità del “mondo del bambino” attraverso l’offerta degli espositori presenti.
Saranno previste diverse aree gioco, ma anche aree didattiche ed educative.

Ospiti della manifestazione saranno i dialogatori di Save the Children, i volontari della Croce Rossa Italiana che per l’occasione mostreranno ai visitatori le manovre di disostruzione pediatrica, e i volontari dell’ UNICEF con l’iniziativa “adotta una pigotta”.

Installazioni fiabesche, artisti di strada, trucca bimbo, giocolieri, giochi gonfiabili, magiche percussioni, bolle di sapone giganti, allieteranno tutti i nostri ospiti avvolgendoli in una dimensione quasi irreale.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito per tutti i visitatori.

L’evento è in continua evoluzione, a questo link la pagina ufficiale di facebook:http://www.facebook.com/LaFieradelBimboDiecimo.

Per maggiori info:

Vitalba Scalia
348 7695994
info@marylandpark.it

69201

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi