Header ad
Header ad
Header ad

Al Colombo di Valdottavo va in scena Follie d’Operetta

Per la rassegna TEATRO IMPOSSIBILE

al Colombo di Valdottavo va in scena Follie d’Operetta

Terzo appuntamento con il teatro sociale venerdì 12 aprile alle ore 21

Terzo appuntamento al Colombo di Valdottavo di Borgo a Mozzano, con il Teatro Impossibile, rassegna teatrale promossa da un pool di enti e associazioni: Provincia di Lucca, Regione Toscana, Fondazioni bancarie Cassa di Risparmio di Lucca e Banca del Monte di Lucca, sodalizio ‘Teatri della Valle del Serchio’ e associazione ‘Opera Bazar’.

In scena venerdì 12 aprile alle ore 21, Follie d’Operetta quadri tratti dalla “Vedova allegra” e dalla “Principessa della Czarda” spettacolo curato da Laboratorio Brunier con testi e regia di Loredana Bruno. In scena anche il corpo di ballo della Scuola di Danza Armonia di Capannori e al pianoforte, Stefano Galli. 
La rassegna teatrale è stata pensata all’interno del più ampio progetto “Impossibile arte possibile” che – attraverso laboratori teatrali, incontri con attori e organizzatori – punta a favorire la crescita di una cultura della diversità intesa come caratteristica fondamentale di ogni persona e come ricchezza.
Partecipano al progetto le associazioni del territorio che operano nell’ambito della disabilità e i sodalizi culturali che, insieme con la Provincia di Lucca, hanno individuato nell’espressione artistica il percorso privilegiato verso l’integrazione e la consapevolezza delle potenzialità e capacità di queste persone le quali, anche attraverso l’approccio alla forma d’arte teatrale, riescono a relazionarsi in modo migliore con il mondo di tutti i giorni.

Informazioni: il cartellone dei Teatri della Valle del Serchio è consultabile sul sitowww.teatrivalledelserchio.it, e gratuitamente su Luccapp, l’applicazione per dispositivi Apple che racchiude tutte le news utili su Lucca e dintorni; è inoltre attiva l’info line 347 49 80 542.

Il costo dei biglietti è di 8 euro intero e 5 euro ridotto

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi