Header ad
Header ad
Header ad

L’artista lucchese Manuele Moriconi in mostra a Praga

Praga – Inaugurata nei locali del club Coolwine di Praga la mostra del fotografo lucchese Manuele Moriconi

La mostra “In terra… di Lucca” ha ricevuto unanimi consensi e apprezzamenti dal pubblico, che è stato introdotto nella storia e nelle atmosfere toscane e lucchesi grazie anche alla degustazioni di vini toscani che ha preceduto l’inaugurazione stessa.

La mostra, composta di 39 fotografie, è stata patrocinata dal comitato di Praga della Società Dante Alighieri, il cui segretario generale Marco Moles, ha accompagnato i presenti in una passeggiata virtuale nelle strade lucchesi seguendo il percorso fotografico e facendo conoscere la storia non solo di Lucca ma anche della Toscana e i rapporti che queste hanno avuto e hanno con la Repubblica Ceca.

Le foto sono corredate da pensieri di Manuele Moriconi e Marcella Cristofani che permettono ai visitatori della mostra di immergersi ancora più a fondo nelle atmosfere.

Per informazioni www.coolwine.cz

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi