Header ad
Header ad
Header ad

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del “Dance Meeting”

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del “Dance Meeting” che sarà ospitato per la prima volta dalla

città di Lucca grazie all’impegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune, del Teatro del Giglio e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Luigi Boccherini”.

L’appuntamento è per il 6/7 aprile al Teatro del Giglio per gli spettacoli e i concorsinelle piazze della città per le “incursioni”, performance tra musica e danza a cura del giovani musicisti dell’Istituto Boccherini con i danzatori del Codarts di Rotterdam, ma anche a Villa Bottini dove sono state programmate moltissime lezioni con docenti di fama internazionale.

Da sempre infatti il Dance Meeting offre la possibilità ai partecipanti di mettere in campo la propria professionalità in un contesto di alta qualità. A garanzia di questa scelta sarà la presenza di rappresentanti di grandi istituzioni della didattica della danza attive a livello mondiale, e di famosi interpreti come i primi ballerini del Royal Ballet Melissa Hamilton eDawid Trzensimiech.

Per informazioni

www.dancenews.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi