Header ad
Header ad
Header ad

Seravezza Fotografia 2013 – X edizione

dal 23 Marzo 2013 al 9 Giugno 2013

Anche quest’anno Seravezza Fotografia conferma le proprie linee guida presentando un programma ricco di eventi di grande spessore e qualità, primo fra tutti la mostra personale del fotografo belga Bart Herreman dal titolo “Esefossevero” nelle sale del Palazzo Mediceo. La mostra fotografica rimarrà aperta per tutta la durata della rassegna. Una raccolta di ottanta fotografie che comprendono immagini fotografiche della sua ricerca creando un mondo di fantasie e surrealismo: animali e personaggi vengono rappresentati all’interno di un mondo che di volta in volta raffigura luoghi improbabili e momenti quotidiani.
Uno dei capitoli della ricerca fotografica di Bart Herreman è “Twiga” (giraffa in lingua swahili) che ispira il suo libro di fotografie omonimo; Twiga lo segue in questo cammino fatto di visioni, viaggi e mondi al limite della realtà. Questo capitolo farà parte della mostra assieme ad altre fotografie fantasiosamente costruite.
La manifestazione prevede anche cinque esposizioni fotografiche nelle Scuderie Granducali adiacenti al Palazzo Mediceo.
Altre mostre saranno esposte presso il Museo del Lavoro e delle Tradizioni Popolari della Versilia Storica, alla Birreria “La Casa sul fiume” .
Non mancheranno i workshop, corsi di fotografia e incontri di cultura fotografica e la lettura di porfoli fotografici a cura della Fiaf .
La mostra “Esefossevero” di Bart Herreman e le altre mostre presso le Scuderie Granducali saranno aperte dal 23 marzo al 9 giugno 2013 con orario dal giovedì al sabato 15.00-20.00 e la domenica e i giorni 1 e 25 aprile e 1 maggio 10.00-12.00 e 15.00-20.00.
Il biglietto d’ingresso è di 6 euro (intero) e 4 euro (ridotto).
Per maggiori informazioni visita il sito dedicato alla rassegna www.seravezzafotografia.it

Luogo: Seravezza – Area Medicea

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi