Header ad
Header ad
Header ad

Formazione internazionale per conquistare nuovi mercati turistici

Formazione internazionale per conquistare nuovi mercati turistici

Studenti di Fondazione Campus alla Kuoni Academy di Mumbai

Formazione internazionale per conquistare nuovi mercati turistici. Gli studenti del corso di laurea magistrale in Gestione e Progettazione dei sistemi turistici mediterranei di Fondazione Campus Lucca, svolto in convenzione con FLAFR e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano, sono in viaggio in India per conoscere uno dei mercati turistici mondiali più vivaci e con maggiori opportunità, e portare in Italia le informazioni per poter intercettare nuovi flussi di visitatori.

Rientrano mercoledì 13 marzo i sei studenti inviati (Gennaro Cuomo, Marco Spadaro, Laura Sacchetti, Ilaria Calabrese, Aurora Cuddemi e Ilaria Giannelli), accompagnati dal professor Federico Tognoni, manager didattico dei corsi di laurea in turismo, che in questi giorni sono stati impegnati in un viaggio studio alla Kuoni Academy di Mumbai dove stanno frequentando seminari sul turismo e la cultura indiana ed effettuando visite alle aziende turistiche indiane.

Kuoni Travel è uno dei principali operatori turistici europei, nato nel 1906 a Zurigo, e una delle società più solide e prestigiose nell’ambito del mercato mondiale dei prodotti e servizi turistici. Tanto da aver realizzato nel mondo le Kuoni Academies per la formazione in ambito turistico, con cui Fondazione Campus ha stretto un partenariato scientifico per alcuni segmenti di formazione post-universitaria.

Nella foto allegata gli studenti Campus alla Kuoni Academy.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi