Header ad
Header ad
Header ad

La danza contemporanea di Julyen Hamilton allo Scompiglio

Sabato 9 marzo una giornata dedicata alla danza contemporanea all’Associazione Culturale lo Scompiglio: alle ore 19.00 Julyen Hamilton è in scena con lo spettacolo “The Immaterial World”; alle ore 21.00 dello stesso giorno la compagnia olandese United Sorry presenta “Lost in Space”, con Frans Poelstra e Robert Steijn.

PROGRAMMA
sabato 9 marzo
ore 19.00 – SPE
Julyen Hamilton
The Immaterial World
coreografia / testo / voce di Julyen Hamilton (UK/ES)

“Questo è il mio tendere all’oltre, così come risiede nel qui ed ora.” Dal suo debutto nel 2012, lo spettacolo The Immaterial World è stato presentato negli Stati Uniti, in Russia, nel Regno Unito e in tutta Europa.

ore 21.00 – SPE
United Sorry / Frans Poelstra e Robert Steijn (NL/AT)
Lost in Space

Lost in Space si interroga su come entrare in contatto con un mondo in cui la gravità ha perso di significato e niente ha più certezza. Due corpi umani si spogliano lentamente, in un concerto in cui gli strumenti musicali perdono la quiete e le luci si affievoliscono da sole. Le azioni degli artisti sono simili a quelle di due gemelli, che si muovono per ridurre all’essenziale i propri movimenti.

via di Vorno 67, Cap 55012, Vorno, Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi