Header ad
Header ad
Header ad

Daniele Pecci incontra il pubblico al Differenti di Barga

Daniele Pecci domani, 5 marzo, incontra il pubblico al Differenti di Barga.

Incontro con gli attori a Teatro. L’occasione è la messa in scena domani, martedì 5 marzo, di “Scene da un matrimonio” con Daniele Pecci e Stefania Di Martino. I due attori incontreranno gli appassionati in una anteprima dello spettacolo, alle 18.30 nel foyer del teatro. Alle 21.15 poi lo spettacolo. Questa sarà l’occasione per una chiacchierata sul testo di Bergman e non solo.

Ben noto al grande pubblico Daniele Pecci. L’abbiamo apprezzato in “Orgoglio”, “Il bello delle donne” e “Sposami” alla tv, ma anche in “Mine vaganti” di Ozpetek, e “Fortapasc” di Marco Risi al cinema, solo per citare qualcosa.

Continua così con successo la stagione Teatrale di Barga, organizzata con Fondazione Toscana Spettacolo. Stagione che quest’anno si apre anche agli incontri con i protagonisti. Il bel Daniele Pecci, che tante donne ha fatto innamorare con le sue numerose ed importanti presenze televisive e cinematografiche, e l’affascinante Federica di Martino; insieme ci racconteranno, nell’adattamento teatrale di Massimo D’Alatri, la storia di “Scene da un matrimonio” famosissima sceneggiatura di Ingmar Bergman.

Info (biglietti da 10 a 20 euro): Ufficio Cultura allo 0583724791 (dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato)

Email: cultura@comunedibarga.it

Il Teatro dei differenti è anche su Facebook

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi