Header ad
Header ad
Header ad

Nel fine settimana Mercato Contadino a Castelnuovo

Fine settimana a Castelnuovo Garfagnana con l’appuntamento del MERCATO CONTADINO – nel centro storico sotto il Loggiato Porta – e col MERCATINO DI ARTI E MESTIERI, nell’adiacente piazza dell’Erbe. Saranno aperti, come di consueto, tutti i negozi e le altre attività commerciali del centro storico. Al MERCATO CONTADINO si potranno trovare prodotti tipici della Garfagnana di stagione e trasformati/confezionati: dal Farro IGP della Garfagnana alla Farina di Neccio DOP, ai pani, salumi, lardo, formaggi, patate di varietà locali di montagna, confetture, miele e altre specialità fresche e trasformate. Orario dalle 9,30 alle 18,30.

Sperando nell’arrivo della bella stagione, dopo il freddo e le nevicate delle ultime settimane, i produttori agricoli del MERCATO CONTADINO DI CASTELNUOVO GARFGNANA pensano di poter presto programmare l’avvio di colture dedicate al mercato e garantire così una buona disponibilità di orticole fresche a Km. zero a iniziare coi mercatini di Aprile e di Maggio.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi