Header ad
Header ad
Header ad

‘Due italiani veri’ con Andrea Muzzi al teatro Artè di Capannori

Debutta in prima nazionale giovedì 28 febbraio al Teatro Artè di Capannori lo spettacolo ‘Due italiani veri’ scritto e diretto da  Andrea Muzzi e Marco Vicari.  Una passerella di simpatici ‘mostri’ odierni: l’imprenditore che piange miseria, ma per guadagnare di più, il sessantenne che si atteggia ad eterno giovane, il tifoso disgustato dagli scandali del calcio ma se c’è coinvolta la sua squadra urla al complotto.

A metterli in scena il comico toscano Andrea Muzzi, conosciuto per la sua partecipazione  a ‘Zelig’, ‘Quelli che il calcio’ e ‘Love Bugs’. Oltre al comico grossetano, protagonista dello spettacolo  teatrale è Massimiliano Galligani. Lo spettacolo ha inizio alle ore 21.15.
Biglietto intero: platea 1° settore 15 euro; platea 2° settore 12 euro. Biglietto ridotto: persone con più di 65 anni: 10 euro, studenti con età tra 14 e 26 anni: 10 euro; ragazzi con età inferiore ai 14 anni: 8 euro.
Informazioni:  327/2906869 con orario 15.30/18.30 e nell’orario di apertura Cinema & Teatro. e-mail info@stefanonari.com; ceragiolimanagement@tin.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi