Header ad
Header ad
Header ad

“L’esperienza con l’Assoluto” alla Farfalla

LUNEDI 25 FEBBRAIO ore 20.45 all’Associazione Culturale La Farfalla iniziano gli incontri settimanali di gruppo con LUCA PROCOPIO  dal titolo ‘L’ESPERIENZA CON L’ASSOLUTO’. Gli Spiriti Guida ci accompagnano a vivere l’Esperienza con l’Assoluto.

Una serata per ritrovare l’Essenza dell’UNO, per riconnettersi con SE stessi, ritrovare il Potere che è stato dato da DIO agli Uomini, qualunque cosa Voi vogliate intendere con DIO, è che è stato da molto tempo dimenticato. Gli Spiriti Guida, Esseri di Pura Luce, Energie Altissime, Maestri senza tempo, donano all’Uomo gli Insegnamenti che provengono dalla Dimensione della Coscienza, dalla Consapevolezza del Tutto, dall’Assoluto, da DIO. Questi Insegnamenti, sotto forma di Messaggi canalizzati dai Tramiti che hanno scelto di riceverli, sono un Percorso per guidare l’Essere Umano verso l’Ascensione ad un più alto livello di Consapevolezza e di Coscienza, verso l’Esperienza più Magnifica del Creato, l’Esperienza del RISVEGLIO. Scegli di tornare in contatto con Te stesso, di spezzare le catene della ragione, di spezzare il dominio della Mente. Scegli di aprire le porte del Regno del Cuore, IL MOMENTO DEL RISVEGLIO è ORA. Come è stato, sarà. Come era, sarà. NUOVAMENTE LUCE.

Conducono l’incontro Luca Procopio, canalizzatore di Entità Celesti e Daniela Sesti facilitatrice.

Per poter partecipare è necessaria la tessera associativa e il primo incontro è gratuito per gli associati.  Gli incontri successivi la quota da lasciare all’associazione è €20 a serata. E’ gradita la prenotazione.

La Farfalla associazione culturale
Viale S.Concordio 810
S. Concordio
55100 – Lucca (LU)
tel. 0583.583252 Cell.3382596413
ass.lafarfalla@alice.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi