Header ad
Header ad
Header ad

“Terapia terapia” al Teatro dei Rassicurati

Doppia coppia in crisi matrimoniale: equivoci, frustrazioni ma anche tenerezze

Dopo “Distetto di polizia”, la crisi: Morozzi, Nobile e Ferreri in scena con “Terapia terapia”
Sabato 23 febbraio alle 21,15 in scena al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo

Daniela Morozzi, Roberto Nobile e Gianni Ferreri: dalla fiction “Distretto di polizia” alla terapia di coppia.Sabato 23 febbraio alle 21,15 va in scena “Terapia Terapia” il nuovo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro dei Rassicurati di Montecarlo, organizzata dal Comune, dalla Fondazione Toscana Spettacolo e dall’associazione AndOr, margini creativi.

I tre volti della fiction tv “Distretto di polizia” Daniela Morozzi, Roberto Nobile e Gianni Ferreri portano sul palco dei Rassicurati una doppia crisi matrimoniale. I litigi e le frustrazioni di Ninì, napoletano, e Lucia, toscana, si intrecciano con il matrimonio traballante del terapista.

Daniela Morozzi è una moglie che si sente trascurata e soffocata dal menage familiare, Gianni Ferreri è un marito ansioso, insicuro e con tic d’ogni sorta, mentre Roberto Nobile è uno psicologo con frequenti crisi di nervi. È tra equivoci, liti e tenerezze che si affrontano in chiave comica le commedie e i drammi del matrimonio. Una doppia coppia in crisi che sembra confermare quanto diceva Oscar Wilde:  “il marito ideale rimane celibe”.

Il costo dei biglietti è di 12 euro per l’intero, 8 per il ridotto (posto unico). Potranno accedere alla riduzione i giovani fino ai 29 anni e gli associati all’Associazione Culturale And Or Margini Creativi.

La biglietteria resterà aperta presso l’Ufficio Cultura del Comune di Montecarlo in via Roma, 6 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Per maggiori informazioni contattare il numero 0583/229725 o scrivere a culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it. Il Teatro dei Rassicurati è in via Carmignani 14 (tel. 0583/22517).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi