Header ad
Header ad
Header ad

Matteo Becucci presenta Minijazz

Sabato 23 marzo, alle ore 21:15, Matteo Becucci presenta Minijazz al Teatro dell’Olivo di Camaiore.
Il vincitore della seconda edizione di X Factor, propone brani del proprio repertorio e classici del Jazz accompagnato da Antonio Masoni al piano, Nino Pellegrini al contrabbasso e Alessio Bianchi special guest alla tromba.

Il biglietto per la serata è di € 7,00 e l’incasso verrà interamente devoluto ad A.G.B.A.L.T. Onlus – Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemie o Tumori. A favore dell’associazione anche il ricavato delle uova di Pasqua che saranno vendute nell’atrio del teatro.

Il concerto, organizzato da Angolo Giro e dal circolo Thìasos, fa parte delle iniziative collaterali alla Triennale di Gesù Morto, che si snoderà la sera del 29 marzo per le vie del centro storico di Camaiore.

Per informazioni e biglietti, contattare il 328 6840979, scrivere a joezagreo@gmail.com o visitare il sito www.angologiro.org

Volume alla solidarietà!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi