Header ad
Header ad
Header ad

“LA BOHÈME” di G. Puccini al Teatro delle Sfide

ORFEO InScena – Cantiere Lirico Permanente, che da anni propone al grande pubblico le opere più significative del panorama lirico italiano ed internazionale, è in scena con il capolavoro del teatro musicale di G. Puccini –  “ LA BOHÈME ” – domenica 24 febbraio alle ore 17,00 al Teatro delle Sfide di Bientina (PI); forse l’opera più famosa e rappresentata in assoluto del Maestro. La trama si ispira all’esistenza gaia e spensierata di un gruppo di giovani artisti che costituisce lo sfondo della storia d’amore tra i protagonisti ambientata nella Parigi bohemienne del 1830.

Il cast diretto dal M° Marco Rimicci con la regia di Roberta Ceccotti è composta da: Maria Elena Lorenzini (Mimì), Roberta Ceccotti (Musetta), Carlo Messeri (Rodolfo), Jacopo Bianchini (Marcello), Leonardo Sagliocca (Schaunard), Simone Simoni (Colline), Simone Frediani (Benoît & Alcindoro). Coro degli Amici della Musica di Ponsacco diretti dal M° Alessandro Cavallini.

Biglietto: 13,00 euro posto unico

INFO & PRENOTAZIONI:
Teatro delle Sfide: 328 0625881 – 320 3667354

http://www.orfeoinscena.it/
info@orfeoinscena.it

320 4140715

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi