Header ad
Header ad
Header ad

Maltempo: Scuole regolarmente aperte domani a Lucca

Le scuole degli Istituti Comprensivi del Comune di Lucca domani, Martedì 12 febbraio, saranno regolarmente aperte.
Sono in corso interventi con mezzi spala neve su alcune zone della viabilità comunale. Durante la notte mezzi spargi sale saranno al lavoro sulle principali arterie stradali per evitare la formazione di ghiaccio. Per domani è infatti prevista una CRITICITA’ ORDINARIA per i fenomeni di Neve e Ghiaccio nelle zone A2, A3 e A4, rispettivamente Versilia, Serchio e Basso Serchio. Si invita quindi la cittadinanza a prestare attenzione all’eventuale formazione di ghiaccio.
Il Centro Operativo Comunale durante la notte resterà chiuso ma permane la massima attenzione con la possibilità di attivare squadre di emergenza. Nella giornata odierna non si sono verificate particolari criticità. Le problematiche maggiori sono state causate da alcuni alberi caduti e dall’interruzione di elettricità in alcune zone.
Questa notte resterà aperto il dormitorio presso la Pia Casa in Via Santa Chiara per le persone senza fissa dimora. Alcuni volontari fino alle 23 saranno sul territorio per individuare eventuali persone bisognose e portarle nella struttura. Per le emergenze è possibile telefonare al numero 0583/409061.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi