Header ad
Header ad
Header ad

Follie d’Operetta a Capannori in occasione del Martedì Grasso

Speciale Martedì Grasso a Capannori con le Follie d’Operetta. Martedì 12 febbraio con inizio alle ore 21.5 ad Artè andranno in scena due divertenti quadretti tratti dalle operette ‘Vedova Allegra’  di Franz Stein e ‘Principessa della Czarda’ di Leo Stein e Bela Jenbach. A rappresentarli sarà la compagnia teatrale Laboratorio Brunier. I testi e la regia sono di Loredana Bruno, al pianoforte Stefano Galli.  Le operette saranno interpretate da: Maria Bruno, Fabio Fedeli, Loredana Bruno, Emilio Micheletti e Francesco Bargi. Corpo di ballo della scuola di danza ‘Armonia’ di Capannori. Costumista Franco Nier tecnico del suono e luci, Mario Saccone. Lo spettacolo realizzato in collaborazione con il Comune vede l’organizzazione e la  direzione artistica di  ‘Battista Ceragioli Management’.

Costo dei biglietti: platea 1° settore 12 euro, 2° settore 10 euro. Ridotti: anziani con più di 65 anni e ragazzi con età inferiore ai 14 anni 8 euro.
Per informazioni 327 2906869 con orario 15.30-18.30 e nell’orario di apertura Cinema & Teatro, info@stefano nari.com.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi