Header ad
Header ad
Header ad

“Se devi dire una bugia, dilla ancora più grossa”

Tra amanti e bugie di Ministri e Onorevoli prosegue la stagione di prosa al Teatro dell’Olivo di Camaiore con uno spettacolo tutto da ridere:
domenica 10 febbraio alle 21.15, per il quarto appuntamento della stagione teatrale promossa e organizzata grazie alla collaborazione tra la Fondazione La Versiliana e il Comune di Camaiore, sarà in scena
“Se devi dire una bugia, dilla ancora più grossa”,
la nuova e divertente commedia di Ray Cooney, nella versione italiana di Luca Barcellona, per la regia di Gianluca Guidi.

Protagonista a Camaiore sul palco del Teatro dell’Olivo, sarà il gruppo capitanato da Gianluca Ramazzotti con le prestigiose novità di Antonio Catania e Ninì Salerno, supportati dalla irrefrenabile simpatia di Raffaele Pisu, per la prima versione italiana della nuova esilarante commedia degli equivoci di Ray Cooney, che vanta nientemeno che il prestigioso premio Laurence Olivier come miglior commedia dell’anno a Londra. (Info tel. 0584 – 265733 e 0584-986334 www.laversilianafestival.it – biglietti da 18 a 24 euro su www.ticketone.it con sconti per over 65, under 25 e Soci Coop e Soci BCC;)

Rappresentata in tutto il mondo ma con un enorme successo a Parigi con il titolo di “Panique au Plaza” e a Madrid come “Politicamente Incorrecto”, “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” è il seguito di un’altra importante commedia sempre di Ray Cooney “Se devi dire una bugia dilla Grossa” dove i personaggi principali si ritrovano anni dopo all’Hotel Plaza ingarbugliati in un’altra vorticosa serie di bugie per nascondere addirittura un cadavere che non vuole proprio saperne di passare inosservato…
Invece di presenziare al Consiglio dei Ministri, l’On. De Mitri, Ministro di Governo, sta per passare la notte, con la sua amante, la Signora Rolandi, Ufficio stampa dell’opposizione, all’interno della bellissima suite 748 dell’Hotel Plaza. Purtroppo per loro niente andrà come previsto. Un cadavere appare dietro la grande finestra e il personale dell’albergo è troppo impiccione. Venti di panico soffiano sull’ Hotel Plaza e lo scandalo sta per scoppiare.Fortunatamente l’Onorevole De Mitri può contare sul suo fedele portaborse, Mario Girini, che con tutte le sue forze affronterà le situazioni più incredibili e divertenti mai viste a teatro…per la gioia dello spettatore.
A dar vita alla commedia ci saranno quindi: Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Miriam Mesturino, Marjo Berasategui, Raffaele Pisu, Ninì Salerno, Lucia Lentini nel ruolo di Arabella, Antonio Pisu e Domenico De Santi

Biglietteria: prezzi, riduzioni e orari.
I biglietti per “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossasono in vendita presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore (Camaiore – C.so Vittorio Emanuele, 2 Settore Cultura) nei due giorni precedenti la rappresentazione dalle 17.00 alle 19.00, ed il giorno stesso dello spettacolo dalle 17.00 in poi. Info Tel. 0584 265733 e 0584 986334 -986332 ( Comune di Camaiore – Assessorato alla Cultura). Prenotazione e prevendita anche online su www.ticketone.it ewww.laversilianafestival.it). Riduzioni per Soci Coop e Soci Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, per i giovani sotto i 25 anni di età, per persone oltre i 65 anni e portatori di handicap.
Prezzi: Settore A 24,00 (ridotto 21,00); Settore B 18,00 (ridotto 15,00).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi