Header ad
Header ad
Header ad

Presentazione del libro “Il Re Senza Corazza”

Sabato 9 febbraio alle ore 17 presso la libreria Ubik, Via Fillungo, 139 – Lucca, sarà presentato il libro “IL RE SENZA CORAZZA” di Monica Delli Iaconi edito da Matithyàh Edizioni. La presentazione sarà accompagnata dalla visione di fotografie di Monica Delli Iaconi e da letture di Dimitri Galli Rohl e Camilla Del Freo.

Monica Delli Iaconi, si è laureata in pedagogia con una tesi sulla fotografia. Ha vissuto a Genova fino al 1992, dove ha frequentato la scuola di fotografia diretta da Giuliana Traverso “Donna Fotografa”. Attualmente vive e lavora in Toscana nella provincia di Pisa. Ha esposte le sue fotografie in varie mostre in Italia e in Germania. Alcune sue fotografie sono diventate le scene di un’opera lirica per ragazzi dal titolo Il figlio cambiato presentata al Teatro Verdi di Pisa. Ha lavorato come fotografa di scena presso Festival Teatro Romano di Volterra. Dal 2008 al 2010 ha tenuto vari corsi di fotografia presso varie associazioni sul territorio della Valdera. Con Matithyàh ha pubblicato: Grazie di cuore e Ad occhi aperti nei secoli dei secoli che hanno accompagnato gli omonimi eventi espositivi e culturali.

Dimitri Galli Rohl, regista e attore teatrale, diplomato presso l’Accademia Nazionale di Arte drammatica Silvio D’Amico di Roma. Lucchese dell’anno 2012. Da dieci anni si occupa formazione attraverso lo strumento del teatro, nelle scuole, dalle primarie ai licei, nella provincia di Lucca e Pisa. Da quatto anni collabora continuativamente con il settore formazione del Teatro del Giglio di Lucca. È il Presidente dell’Associazione Onlus Area Performance interna al Lucca Comics and Games che in questi anni si è impegnata a coadiuvare gli sforzi di artisti internazionale nel campo dell’illustrazione a scopo benefico, per la Pediatria dell’ospedale di Lucca.
Camilla Del Freo, insegnante, organizza e collabora con Dimitri Galli Rohl nell’ambito della formazione teatrale.
Matithyah Edizioni
per contatti: 328 9625591
info@matithyah.it
facebook: matithyah

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi