Header ad
Header ad
Header ad

“Ben HUR, una storia di ordinaria periferia”

Su il sipario del Teatro dell’Olivo di Camaiore  con “Ben HUR, una storia di ordinaria periferia”

in scena martedì 29 gennaio alle 21.15 

per una serata all’insegna del divertimento e della comicità tra bighe e centurioni. Protagonisti del terzo appuntamento della stagione di prosa promossa e organizzata al Teatro dell’Olivo grazie alla collaborazione della Fondazione La Versiliana e del Comune di Camaiore, saranno Paolo Triestino, Nicola Pistoia e Elisabetta De Vito, impegnati nella pièce di Gianni Clementi, Ben Hur, che affronta in modo nuovo e brillante il tema dell’immigrazione e del razzismo. (Info tel. 0584 – 265733 e 0584-986334 www.laversilianafestival.it – biglietti da 18 a 24 euro su www.ticketone.it con sconti per over 65, under 25 e Soci Coop e Soci BCC;)
Nicola Pistoia, che firma la regia dello spettacolo, è uno stuntman caduto in disgrazia dopo un avvio eccellente niente di meno che con Spielberg nel film “Salvate il soldato Ryan”. Oggi si ritrova infortunato e in attesa di risarcimento; così per sbarcare il lunario si arrangia a posare, vestito da centurione per i turisti che passano davanti al Colosseo. Sua sorella Maria (Elisabetta De Vito) è separata, per arrotondare gli spiccioli del fratello è costretta a lavorare in una chat erotica.
A rompere il tran tran quotidiano arriva Milan (Paolo Triestino), ingegnere bielorusso con tanta voglia di lavorare. Per mandare soldi alla sua famiglia, Milan si arrangia a far tutto, anche a sostituire Sergio nel ruolo di centurione.

Biglietteria: prezzi, riduzioni e orari.

I biglietti per “BEN HUR – una storia di ordinaria periferia”sono in vendita presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore (Camaiore – C.so Vittorio Emanuele, 2 Settore Cultura) dalle 17.00 alle 19.00. Info Tel. 0584 265733 e 0584 986334 -986332 ( Comune di Camaiore – Assessorato alla Cultura). Prenotazione e prevendita anche online su www.ticketone.it e www.laversilianafestival.it). Riduzioni per Soci Coop e Soci Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, per i giovani sotto i 25 anni di età, per persone oltre i 65 anni e portatori di handicap.

Prezzi: Settore A 24,00 (ridotto 21,00); Settore B 18,00 (ridotto 15,00).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi