Header ad
Header ad
Header ad

Bagno di Gong

Il centro Soan è lieto di invitarvi al primo appuntamento della stagione 2013 con il “Bagno di Gong”.

Il Gong è lo strumento più risonante conosciuto per il suo straordinario potere di trasformazione;il suono primordiale OM del gong entra nel corpo, massaggia ogni cellula, regolarizza le onde celebrali e guida in uno stato di sogno consapevole.

Per questo nuovo appuntamento avremo il piacere di essere cullati dal suono sacro dei Gong del gruppo dei “PLANETARI”, gongmaster (formati dal Maestro Massimo Piazza) di Viareggio, Antonella, Linda, Paola, Roberta, Roberto e Silvia. Il nome del gruppo deriva dal tipo di gong che viene suonato, ovvero gong planetari, accordati con i suoni e le frequenze dei pianeti del sistema solare.
I gong planetari risuonano armonicamente con i cicli del cosmo, comunicando a noi ciò che è stato conosciuto fin dall’antichità come la “musica delle sfere”. Per le loro caratteristiche generano una armoniosa purificazione del corpo fisico, emozionale e mentale, creando uno stato di profondo rilassamento e benessere in chi riceve il bagno. I gong protagonisti dei bagni di gong de I Planetari sono Venere, Luna, Urano, Plutone, Nettuno e l’Anno Platonico, oltre a campane tibetane, birmane, cimbali e altri strumenti sacri.

Ricordo ai partecipanti che l’esperienza si svolge comodamente sdraiati su un tappetino (che verrà dato dal centro) è consigliato portarsi una calda coperta e cuscino per vivere al meglio la sessione.

Per info e prenotazioni telefonare al 3382894029 o al 3896592697, oppure manda un sms con il tuo nome e cognome.

Centro olistico Soan via della chiesa 54 Marlia Lucca

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi