Header ad
Header ad
Header ad

Al Centrale di Lucca viene proiettato il corto “Il cappotto”

Giovedi 24 gennaio alle ore 21.15 presso il Cinema Centrale di Lucca viene proiettato il corto “Il cappotto”, vincitore della sezione corti di Racconti nella Rete 2012.

Un ristorante affollato. Uno scambio di cappotti. E’ così che inizia il thriller “Il cappotto”. Per il secondo anno consecutivo il Circolo del Cinema di Lucca http://www.circolocinemalucca.it/gioved-al-centrale/il-cappotto/  ospita nella sua programmazione il cortometraggio tratto dal soggetto vincitore della sezione “Racconti per Corti” del Premio Letterario “Racconti nella Rete”, organizzato da LuccAutori con la direzione artistica di Demetrio Brandi. La regia è di Giuseppe Ferlito mentre l’autore del soggetto è Roberto Ricci, anconetano, già rinominato”il parrucchiere del brivido” per la sua passione per il genere noir e thriller. Gli attori protagonisti sono Walter Nestola e Fabio Morelli.Il cortometraggio, girato a Lucca, è stato realizzato da LuccAutori in collaborazione con la Scuola di Cinema Immagina di Firenze.Alla proiezione sarà presente Demetrio Brandi presidente del Premio “Racconti nella Rete”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi