Header ad
Header ad
Header ad

“Django Unchained” di Quentin Tarantino al Cinema

Quentin Tarantino torna nelle sale cinematografiche con un film attesissimo: “Django Unchained”  Un western tutto da vedere con un cast eccezionale. Fra gli interpreti infatti ci sono attori del calibro di Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jeckson, Kurt Russell e Jamie Foxx.

La trama: “Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti. Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.”

Le sale della Provincia di Lucca dove poter vedere il film:

MULTISALA NUOVO LIDO (FORTE DEI MARMI) 19:00 22:00

ODEON (VIAREGGIO) 19:00 22:00

ASTRA (LUCCA) 19:00 22:10

(Orari di venerdì 18 gennaio)

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi