Header ad
Header ad
Header ad

Corso di massaggio tantrico

L’Associazione Culturale La Farfalla presente il “Corso di massaggio tantrico”.

Il corso di massaggio tantrico da fare in coppia

Ecco un’idea veramente originale per un regalo di San Valentino che lascerà il vostro partner a bocca aperta. Ammesso che sia davvero aperto a tutte le possibilità. Perché non iscriversi assieme a un corso di massaggio tantrico?

La vita sessuale ne trarrà giovamento (Sting e consorte hanno fatto scuola) e avrete modo di condividere col vostro lui (o la vostra lei) dei momenti piacevoli ed emozionanti staccando per qualche ora dalla routine quotidiana. Insomma avrete la possibilità di ritagliare uno spazio interamente dedicato alla coppia. Uno spazio intrigante e malizioso.

Fare o ricevere un massaggio tantrico consente di raggiungere il giusto equilibrio fra mente e corpo e di trasferire questa condizione anche nell’atto d’amore per esempio con la vostra compagna /o, attraverso lo sblocco energetico, così s’intensificano le emozioni e s’impara a controllare e prolungare il piacere e i momenti di estasi. Tra gli effetti immediati del massaggio tantrico possono riscontrarsi risultati positivi sulla sfera psico-affettivo-sessuale, il rilascio delle tensioni e dello stress, ricarica energetica, inoltre possono verificarsi trasformazioni e cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà che ci circonda compresa una riattivazione delle energie sessuali. Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente la riattivazione o il potenziamento della vitalita’ corporea e della sessualita’.  Il Massaggio tantrico è dunque, di fatto, un’esperienza tantrica. Avviene in nudita’ , sia per chi riceve il rituale che per chi dona; fatto di essere nudi porta ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà maggiore. Durante il trattamento, le energie del corpo sono stimolate in modo da scorrere meglio, aumentando anche il piacere. Tutto ciò serve per migliorare la percezione dei propri sensi, a conoscersi meglio sia dall’interno di sé che in relazione con l’esterno.

Il corso è riservato alle sole coppie maggiorenni, dura circa quattro ore e viene svolto la Domenica, dalle 15 alle 19, il costo è di euro 80,00 a coppia.

Sono aperte le iscrizioni

La Farfalla associazione culturale
Viale S.Concordio 810
S. Concordio
55100 – Lucca (LU)
tel. 0583.583252
ass.lafarfalla@alice.it

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi